Trapani, Sicily, Italy
1 day ago
Site Mechanical Engineer – Progetto Infrastrutturale nel Settore Energetico

Descrizione dell'azienda

Ampliate il vostro campo di azione con un gruppo ingegneristico globale in rapida crescita!

In SEGULA Technologies avrai l'opportunità di lavorare su progetti entusiasmanti e di plasmare il futuro all'interno di un'azienda per la quale l'innovazione è inscindibile dall'ingegneria.

Nuove forme di mobilità, veicoli autonomi, la fabbrica del futuro, la realtà amplificata… sono le attività quotidiane dei nostri 15.000 ingegnosi talenti in oltre 30 Paesi nel mondo.

Che tu sia uno studente, un neolaureato o un esperto, un ingegnere o un project manager, in SEGULA troverai l'opportunità che darà un nuovo significato alla tua carriera.

In SEGULA Technologies, la diversità, l'equità e l'inclusione sono al centro della nostra politica delle risorse umane. Le nostre opportunità sono aperte a tutti, indipendentemente dal sesso, origine nazionale o etnia, dall'orientamento religioso o sessuale e dalle disabilità.

Fai la tua mossa, unisciti a noi!

Per maggiori informazioni: https://www.segulatechnologies.com/en/

Descrizione del lavoro

Per un progetto energetico di rilievo, siamo alla ricerca di un Site Mechanical Engineer con esperienza nella supervisione di impianti meccanici, piping, HVAC e antincendio in ambito industriale. Il candidato ideale sarà coinvolto fin dalle fasi iniziali dell’installazione del balance of plant, con responsabilità dirette sul controllo qualità e sulla corretta esecuzione delle opere meccaniche.

Responsabilità principali:

Mobilitarsi in sito prima dell’avvio delle attività di installazione del balance of plant.

Verificare tempestivamente la competenza dell’impresa di montaggio e le sue procedure QA/QC, intervenendo in caso di non conformità per evitarne la propagazione nel corso del progetto.

Supervisionare le attività di costruzione relative all’ambito meccanico, inclusi:

Impianti piping

Serbatoi e sistemi di sollevamento

Sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento)

Sistemi antincendio e ausiliari

Controllare:

Corretta posa degli inserti in fondazione

Qualità dei package e delle linee piping

Test di pressione

Conformità degli impianti con P&ID

Accessibilità per manutenzione

Integrazione degli "as-built" con eventuali interferenze

Garantire il coordinamento tecnico tra i sistemi meccanici e le interfacce con le discipline civile, elettrica e strumentale (I&C).

QualificheLaurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente.

Esperienza significativa nella supervisione di cantiere in ambito impiantistico industriale.

Solida conoscenza delle normative e delle procedure QA/QC.

Capacità di analisi tecnica, problem solving e gestione inter-disciplinare.

Conoscenza fluente della lingua italiana; la conoscenza dell’inglese costituisce un vantaggio.

Ulteriori informazioni

In SEGULA Technologies, la diversità, l'equità e l'inclusione sono al centro della nostra politica delle risorse umane. Le nostre opportunità sono aperte a tutti, indipendentemente dal sesso, origine nazionale o etnia, dall'orientamento religioso o sessuale e dalle disabilità.

Cosa Offriamo

Contratto CCNL metalmeccanicoAssicurazione sanitariaBuoni pasto o mensaPiattaforme con sconti dedicatiAmbiente informale, stimolante, dinamico e inclusivoProgrammi di welfareAttenzione all’equilibrio lavoro – vita privataProcesso di formazione continua on the jobPercorsi professionali cross sector e interfunzionaliSviluppo di competenze trasversaliPartnership consolidate con aziende leader di settore e le migliori università

Se sei una persona curiosa, ambiziosa e proattiva… cosa aspetti? Unisciti a noi. SEGULA Technologies crede nel tuo potenziale!

#italy #engineering #segulatechnologies #innovation

Por favor confirme su dirección de correo electrónico: Send Email