Senior HR Operations team Global Mobility - Roma
At EY, we’re all in to shape your future with confidence.
Ti aiuteremo a crescere in un mondo globale e connesso, portando la tua carriera dove desideri.
Unisciti a EY e contribuisci a costruire un mondo del lavoro migliore.
Cosa dicono di noi:
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci negli ultimi anni:
Learning and Development: oltre 50 ore all’anno per ciascuna persona; Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico; Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta; Lavoro ibrido senza giornate prestabilite centralmente.
L'opportunità:
Il team Global Mobility di EY è alla ricerca di una risorsa motivata che possa contribuire ai progetti HR in corso e allo sviluppo di nuove soluzioni che siano conformi ai progetti di HR Operations. Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico e professionale. Utilizzerai e svilupperai la tua esperienza e conoscenza in ambito HR, Tax, Payroll e della sicurezza sociale per aiutare i clienti a gestire i loro obblighi come datori di lavoro in diversi paesi e a garantire un'esperienza senza soluzione di continuità per i dipendenti in tutta la loro attività.
Le tue responsabilità:
Collaborare con il team in ambito HR Operations attraverso il ciclo di vita dei dipendenti per i paesi e i flussi di lavoro selezionati Le attività comprendono il supporto per onboarding, offboarding, benefit, annual salary review ecc. Mantenere aggiornati i record HR e assicurarsi che le piattaforme HR siano gestite in modo adeguato e corretto Gestire i ticket in linea con KPI e SLA concordati Validare gli input per il payroll (es. input variabili e monitoraggio delle presenze) Collaborare con i team Payroll per garantire input tempestivi e gestire i requisiti di conformità connessi alla gestione dei dipendenti Collaborare con HRBP e gli stakeholder del cliente per co-creare soluzioni, semplificare i processi e supportare nuove iniziative Analizzare report e fornire approfondimenti al team interno di EY e agli stakeholder del cliente
Le skills che stiamo cercando:
Laurea specialistica in economia o giurisprudenza 2-3 anni di esperienza in ambito HR Operations Conoscenza avanzata di Excel e del pacchetto Office Conoscenza base di PowerBI e Copilot Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e organizzative
Skills aggiuntive:
Comprensione della compliance in materia di payroll e di norme fiscali e di sicurezza sociale per i dipendenti Conoscenza di strumenti HRIS (es. Workday o SuccessFactors) Conoscenza di una seconda lingua
Cosa ti offriamo in EY
In EY, ti aiutiamo a sviluppare competenze future e vivere esperienze di livello mondiale. Avrai la possibilità di crescere in un ambiente flessibile e mostrare il tuo talento in una cultura diversificata e inclusiva con team globali connessi.
Avrai l’opportunità di:
partecipare a progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; accedere a + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; essere supportato/a da un Counselor nel tuo percorso professionale; usufruire di una policy flessibile e della possibilità di lavorare dall’estero; accedere a benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile. Per garantirti la migliore esperienza possibile durante il processo di selezione, ti chiediamo di indicarci i presidi necessari in relazione alla tua eventuale disabilità.