Webuild è un player globale delle costruzioni specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l’energia idroelettrica, l’acqua, i green buildings, il tunneling.
Espressione di 120 anni di esperienza ingegneristica applicata in 50 paesi dei cinque continenti, grazie al talento di 91.000 persone di oltre 120 nazionalità, e con un portafoglio ordini totale di €65 miliardi (Risultati economico finanziari consolidati al 30 giugno 2024), Webuild è un gruppo guidato dalla passione per il costruire e dalla ricerca dell’eccellenza, che ha rinnovato il suo impegno a costruire un futuro sostenibile applicando il suo know-how per la realizzazione di opere innovative e di valore.
Webuild is looking for an HR Manager to join an important project in Calabria.
Responsibilities:
Requirements:
Master's in Law, Economics, Social Sciences or similar; a Master's degree in topics concerning HR related matters is plus; +3/5 years of work in a similar role, working within structured and complex organizations; Previous experience in an industrial/production work environment; A previous experience in managing Site personnel is preferable; Knowledge of the reference National Collective Agreement; Full knowledge of the Microsoft Office Suite; Fluent English.
The following skills complete the profile:
Result-oriented with leadership skills; Capable of managing complex stakeholders; Flexible and proactive; Strong interpersonal and communication skills.
La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e D.Lgs.198/06). Webuild è una società che offre pari opportunità ai candidati e le decisioni in sede di assunzione vengono prese senza discriminazioni di sesso, lingua, razza, religione, opinioni, orientamento sessuale, provenienza, stato civile, età, disabilità.