Vuoi lavorare in un’azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un’opportunità per ognuno di noi, un’occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo.
Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.
Dal 1828, Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione . Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.
Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all’interno dei quali il Gruppo opera.
Come puoi lasciare il tuo segno?
Cerchiamo una nuova risorsa come Coating Inspector da inserire nel team di un nostro importante cliente che opera nel settore oil & gas.
Responsabilità:
Supervisionare la corretta applicazione del sistema di rivestimento
Verificare la conformità ai disegni di progettazione verificati e ai disegni costruttivi
Verificare i processi di protezione dalla corrosione dimensionale
Verificare la consegna della documentazione prima delle chiamate di ispezione
Follow-up e chiusura dei rapporti di non conformità e dei rapporti sui risultati delle ispezioni;
Segnalare i risultati relativi alla protezione anticorrosione rilevati durante il monitoraggio.
Requisiti:
Esperienza minima di 5 anni come ispettore di rivestimenti
Qualifica FROSIO Livello III, NACE 3 o equivalente
Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Livorno
Inizio del progetto: Novembre 2025 per 1 anno con possibilità di proroga
#LeaveYourMark #ShapingaWorldofTrust
Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR).
Informativa consultabile al seguente indirizzo: https://www.privacylab.it/informativa.php?17245395558